Dopo la prestigiosa partnership con la Juventus, campione d'Italia l'anno scorso, BetClic espande la propria visibilità stringendo accordi con moltissime altre squadre di calcio, pallavolo e pallacanestro. E non è ancora finita qui…
Dopo la prestigiosa partnership con la Juventus, campione d'Italia l'anno scorso, BetClic espande la propria visibilità stringendo accordi con moltissime altre squadre di calcio, pallavolo e pallacanestro. E non è ancora finita qui…
Dopo la prestigiosa partnership con la Juventus, campione d'Italia l'anno scorso, BetClic espande la propria visibilità stringendo accordi con moltissime altre squadre di calcio, pallavolo e pallacanestro. E non è ancora finita qui…
BetClic è un marchio italiano che opera nel settore del gambling online. Non c'è solo BetClic Casino: poker e scommesse fanno parte dell'offerta di uno dei brand che più si stanno muovendo per acquisire visibilità. In questa ottica arriva una serie di accordi di sponsorizzazione tra l'operatore e moltissime realtà sportive del panorama nazionale.
La maglia della Juve griffata BetClic
A seguito della fruttuosa esperienza con la Juventus, infatti, BetClic ha deciso di allargare i propri orizzonti, diventando sponsor ufficiale di Udinese (Gold Sponsor), Brescia, Fiorentina, Novara, Parma, Pescara, Reggina e Siena. Ma non c'è solo calcio: sono stati presi accordi anche con le società di Catania (calcio), Cuneo (pallavolo), Roma e Sassari (basket).
“Abbiamo puntato su calcio, basket, volley e rugby, gli sport di squadra con più seguito nel nostro paese”, ha dichiarato Alessandro Onano, Marketing Manager di BetClic, spiegando come l'operatore ha raggiunto un accordo anche con la Nazionale di rugby, per poter mettere i propri banner nelle partite casalinghe del Sei Nazioni e per le amichevoli contro Australia, Nuova Zelanda e Tonga.
“I nostri obiettivi sono di dare visibilità al brand attraverso la presenza negli stadi, ma anche di organizzare eventi e attività per coinvolgere e intrattenere i tifosi. Le scommesse sportive e i giochi online, infatti, trovano in loro il target ideale per passione e affinità. Da qui la scelta di continuare ad investire e comunicare tramite lo sport professionistico tricolore”, ha chiosato Onano.
Vieni a commentare questo e altri articoli sul nostro forum!