Ti piace giocare ad Angry Birds? Sei un grande appassionato di Candy Crush Saga? Allora, secondo Sheldon Adelson, hai grosse possibilità di diventare un giocatore d’azzardo compulsivo…
Ti piace giocare ad Angry Birds? Sei un grande appassionato di Candy Crush Saga? Allora, secondo Sheldon Adelson, hai grosse possibilità di diventare un giocatore d’azzardo compulsivo…
Ti piace giocare ad Angry Birds? Sei un grande appassionato di Candy Crush Saga? Allora, secondo Sheldon Adelson, hai grosse possibilità di diventare un giocatore d’azzardo compulsivo…
Prosegue l’ormai arcinota crociata di Sheldon Adelson e della sua Coalition to Stop Internet Gambling contro – appunto – il gioco online negli Stati Uniti d’America. L’ultima follia è uno spot pubblicitario, diretto addirittura ai minorenni, che lascia intendere come passare da Angry Birds a roulette e blackjack sia facilissimo.
Praticamente il parallelo proposto da Sheldon Adelson è questo: se ti piace Angry Birds o Candy Crush, hai la psosibilità di diventare un giocatore d’azzardo compulsivo. Non si capisce bene come mai un amante di questo genere di passatempi, che sono tutt’al più rompicapi, debbe sviluppare una forma di ludopatia, ma tant’è.
Tra l’altro, recentemente sono usciti i primi dati sul mercato del gioco online nel Nevada (limitato al poker online), lo stato USA dove Adelson ha i maggiori interessi. Ebbene, ne è emerso che il volume d’affari del poker online ha superato a malapena quello del bingo, non esattamente il gioco più ricercato a Las Vegas…
Vi lasciamo con l’assurdo video in questione:
{youtube}VKi29KfjMmg{/youtube}