Grandi novità per il Revel che presto cambierà nome e strategia di marketing per distinguersi dagli altri casinò presenti ad Atlantic City. Vediamo nell'articolo tutte le novità di cui ha parlato Randall Fine
Grandi novità per il Revel che presto cambierà nome e strategia di marketing per distinguersi dagli altri casinò presenti ad Atlantic City. Vediamo nell'articolo tutte le novità di cui ha parlato Randall Fine
Grandi novità per il Revel che presto cambierà nome e strategia di marketing per distinguersi dagli altri casinò presenti ad Atlantic City. Vediamo nell'articolo tutte le novità di cui ha parlato Randall Fine
Per prima cosa non sarà solo più Revel come è stato in tutti questi anni, ma il nome nuovo per rilanciarsi sarà Revel Casino Hotel.
La spiegazione del cambio è data da Randall Fine in persona che ha affermato che per attirare i giocatori in un casinò, la parola deve esser presente anche nel nome della struttura.
Fino ad oggi il Revel era famoso soprattutto per le sue strutture esclusive di grande lusso, ed il marketing e la pubblicità era incentrata tutta su questi fattori, tralasciando completamente la parte del gioco. Adesso con questo cambio di rotta si puterà soprattutto ad attirare giocatori sponsorizzando il proprio casinò e le attrazioni al suo interno.
L'amministratore delegato Jeffrey Hartmann ha anche spiegato che cambierà anche qualcosa dal punto di vista estetico, come ad esempio nuove insegne per accogliere i giocatori nel casinò.
A partire dalla prossima settimana verranno presentate anche nuove promozioni per quanto riguarda i giochi e ci sarà pubblicità su riviste, giornali e tv volte proprio ad attirare nel casinò giocatori da tutto il nord-est e al “chiedere a quel cliente una seconda possibilità”, come ha affermato Hartmann.